Nov 26: Demonstration Day

Trento, 26-27/11/2009

Alla scadenza del primo anno di lavoro del progetto "LiveMemories", i gruppi di ricerca della Fondazione Bruno Kessler e delle Università di Trento e di Southampton invitano partner territoriali, data provider e imprese coinvolte nel progetto, al primo “LiveMemories Demonstration Day”.
Giovedì 26 novembre, presso la Sala Grande della sede FBK di Povo, a partire dalle ore 10.00 fino alle 15.00, verranno presentati i primi esiti del progetto. L'obiettivo e' quello di mostrare un primo stato di avanzamento della ricerca su porzioni, ancora limitate, di archivi multimediali del Trentino (tra gli altri Adige, Vita Trentina, RTTR, Consiglio Comunale di Trento, la rete sociale Jurka.net, blog di racconti).
In apertura il Direttore del centro IT dell'FBK Paolo Traverso firmerà, alla presenza del Presidente della Fondazione Bruno Kessler, due accordi di collaborazione rispettivamente con RTTR e SIE, tramite i quali saranno resi disponibili i rispettivi archivi digitali per la ricerca nell'ambito del progetto.


Download brochure
Home | Login |

Spotlights

AVVISO PUBBLICO PER LA VALORIZZAZIONE DI SOFTWARE SEMANTICI
In data 14 novembre 2012 Trentino Sviluppo ha pubblicato l'avviso pubblico per la valorizzazione dei software semantici sviluppati dall'Unità di Ricerca HLT di FBK nell'ambito del Progetto LiveMemories (Bando Grandi Progetti 2006.

Contact

livememories-info@fbk.eu (Trento - Italy)
Fondazione Bruno Kessler-irst (Trento - Italy)
University of Trento (Trento - Italy)
University of Southampton (Southampton - UK)
p. iva 01865020224 | privacy | copyright | powered by Cogito